Home Eventi Festa a Sandalo, successo di pubblico e divertimento

Festa a Sandalo, successo di pubblico e divertimento

missCaselloGrande successo per la festa di quartiere a Casello 45, denominata per questa stagione “Oh che bel… Casello”, durante la quale i ragazzi del Gruppo Giovani Sandalo ha organizzato una quattro giorni di eventi che ha avuto come punti di forza il musical “Ricordando gli anni ’50” di sabato sera, messo in scena degli “Esaltati non a caso” e liberamente ispirato al sempreverde Grease, e la sfilata di domenica sera durante la quale sono stati nominati Miss e Mister Casello, ma soprattutto Nonno e Nonna Casello.

misterCasello«Le serate di sabato e domenica sono state un successone, nonostante il meteo sabato abbia provato a rovinarci i piani – spiegano Jessica Bordonaro e Chiara Rossi del Gruppo Giovani Sandalo – il pubblico nel weekend è stato numeroso e caloroso, abbiamo superato quota 300 spettatori e la cosa non può inorgoglirci, anche perché il quartiere si è detto entusiasta delle novità proposte e delle iniziative realizzate. Siamo un gruppo di giovanissimi ed essere riusciti a realizzare una festa, seppur con mille difficoltà, deve essere motivo di vanto.

nonnoCasello

nonnaCaselloMa non ci sediamo sugli allori e dopo un po’ di riposo saremo pronti per iniziare a lavorare per i prossimi eventi». I vincitori della sfilata sono stati Gloria Carboni (nonna Casello), Massimo Federico (nonno Casello), Federica Salzano (miss Casello) e Gabriele Di Padova (mister Casello). I vincitori della gara di torte sono stati Ornella con la sua torta Romantica (premio bellezza) e la coppia Alex Larocca e Ilenia Morello con la torta Cheesky (premio bontà).