Home Eventi Compleanno in musica per la Libreria Fahrenheit451 di Nettuno

Compleanno in musica per la Libreria Fahrenheit451 di Nettuno

Grande serata musicale in occasione del suo nono compleanno presso la Libreria Fahrenheit451 di Nettuno. L’appuntamento è per martedì 28 luglio a partire dalle ore 20:00, quando all’esterno della libreria, si alterneranno due gruppi musicali: “Roberta Vaudo & The Blue Whistles” è una band di jump, rock’ n’ roll, blues anni ’50. Accanto alla leader vocal Roberta Vaudo ci sono i “Blue Whistles”, che singolarmente vantano collaborazioni nazionali e internazionali.

A seguire ci sarà l’esibizione de “I Watt 69” un gruppo che si è formato agli inizi del 2013 grazie ad un progetto di Alessio Laurenzi (chitarra) e Gianluca Giordani (batteria). Questi decidono di mettere in piedi una band per suonare il rock che ha caratterizzato le loro vite.. Da li si aggiungeranno poi Francesca Bonamici (voce), Matteo Di Masi (basso) e Roberto (chitarra) con i quali inizierà questo cammino tra fumo, luci e parrucche.. i Watt 69 propongono brani come “I remember you” degli Skid Row, “U give love a bad name” di Bon Jovi, “Rock n roll all night” dei Kiss e altri classici rock… di certo alle nostre serate non ci si annoia mai!

Accompagnerà il tutto la degustazione firmata dall’azienda agricola GELSO DELLA VALCHETTA: situata nel parco naturalistico-archeologico di Veio, nel comune di Roma, tra l’Olgiata e Formello, questa giovane casa vinicola è una vera e proprio azienda agricola: qui convivono allo stato brado tanti animali e si utilizzano solo prodotti naturali e biologici. Non mancheranno le letture che da sempre contraddistinguono i nostri eventi.