E’ in programma questa sera alle 18,30 presso il Ristorante ‘Boccuccia’ di Anzio, sarà presentato il Programma della festa di Lavinio Stazione ‘I LOVE LAVINIO STAZIONE’ promosso dall’Eco delle Periferie e patrocinato dal Comune di Anzio, in occasione della festa dei Santi Anna e Gioacchino.
“Lavinio Stazione – fanno sapere dall’associazione L’Eco delle Periferie – attraverso la festa del 25 e 26 luglio intende riunire intorno a questo evento tutte le attività commerciali, imprenditoriali e industriali, associazioni e semplici cittadini che vogliano ritrovare la loro vivibilità in un quartiere che ha bisogno di riscoprire se stesso. Per troppo tempo infatti è stato lasciato in stato di abbandono dalla popolazione italiana in favore di attività commerciali straniere. Insomma l’obiettivo è quello di far tornare Lavinio Stazione il satellite del Comprensorio come è sempre stato. E’ in questo quartiere che ci sono in percentuale la maggior parte delle attività produttive del Comune di Anzio, e questo non può essere dimenticato”.
Si partirà il 25 luglio con la riunione pugilistica alle ore 18,30 organizzata dall’Imperium Boxe. Tanti gli spettacoli in programma. Sempre sabato alle 20 sul palco ci sarà Oscar Biglia con il suo cabaret, mentre alle 21,30 sarà il momento del concerto di Manuela Villa con il suo ‘Semplicemente io live tour 2015′”.
Domenica alle 17, invece, sarà la volta del Cantagiro organizzato dall’associazione La Combriccola. Alle Ore 20,00 Ballo in Piazza con l’orchestra spettacolo del PICCOLO RANCH DI NETTUNO, mentre alle 21,30 lo spettacolo di Martufello con “40 anni di risate”. Tutti gli spettacoli saranno condotti da Benedetto Dionisi e Annalisa Dianti Cordone e realizzati grazie alla Direzione artistica e creativa di Nadia Cantelli.
Oltre agli spettacoli previsti anche Stand gastronomici, artigianali-commerciali, Giostre e Gonfiabili con apertura alle 15, lo Spettacolo di fuochi pirotecnici e la Lotteria a premi