Home Curiosità Anzio – Coro con mille cantanti, appuntamento da Guinness al Chris Cappell...

Anzio – Coro con mille cantanti, appuntamento da Guinness al Chris Cappell college

545
L'ingresso del Chris Cappell college
L’ingresso del Chris Cappell college

L’Associazione Nomeldt è nata con lo scopo di sostenere la musica e i musicisti del nostro territorio, creando opportunità che possano dar risalto e importanza alle molteplici realtà musicali esistenti. In riferimento ai nostri principi statutari, al momento la nostra Associazione è impegnata in un progetto autofinanziato per l’insegnamento della musica nelle scuole. Tutti i ragazzi degli Istituti scolastici che hanno aderito al progetto, faranno parte del Coro di Natale che si esibirà la mattina del giorno 21 dicembre presso il Piazzale antistante il Liceo Musicale Chris Cappell College di Anzio. In considerazione del fatto che i componenti del coro hanno superato le mille unità, l’Associazione con soddisfazione ha deciso di iscrivere l’evento al Guinness dei primati.

La partecipazione all’evento è aperta oltre che ai suddetti alunni a chiunque conosca la canzone che è scaricabile dal seguente indirizzo:

http://www.nomeldt.it/download.html

File : “ Nomel di Natale “

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

ORE 9:30

Raduno dei bambini presso il piazzale compreso tra il Commissariato di P.S. e l’istituto scolastico Chris Cappell College ( Località Anzio Due dove si svolge il mercato del mercoledì)

ORE 10:00

Verifica presenze e sistemazione dei bambini nelle aree predisposte.

ORE 11:00 Inizio manifestazione

ORE 12:00 Fine manifestazione – saluto del Sindaco.

COREOGRAFIE :

Tutti i bambini saranno sistemati in modo da formare la sagoma di un albero di natale, quindi per la riuscita del progetto:

si richiede cortesemente ai Sig.ri genitori di far indossare ai propri figli un indumento di colore verde ( anche una T-shirt sopra la giacca ) e se possibile un cappellino bianco, rosso o verde..

in alternativa

L’associazione Nomeldt, organizzatrice dell’evento, rende noto che per chi volesse, è stato predisposto un Kit composto da maglietta e cappellino ad un costo simbolico (reperibile in loco,  valevole come  ricordo della manifestazione).