Home Curiosità Buongiorno e buon inizio di settimana, frasi e immagini da inviare su...

Buongiorno e buon inizio di settimana, frasi e immagini da inviare su WhatsApp lunedì

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti i lettori, dopo un weekend di sole è di nuovo lunedì.

Buongiorno e Buon lunedì
Buongiorno e Buon lunedì - ilclandestinogiornale.italiasera.it

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti i lettori, dopo un weekend di sole è di nuovo lunedì. Come iniziare al meglio questa giornata se non inviando qualche messaggio di buon auspicio ad amici e parenti su WhatsApp? Sono numerosi gli utenti che ogni giorno ricorrono ai motori di ricerca come Google o Bing per cercare frasi originali e messaggi di testo simpatici da mandare ai propri cari, oggi in questo articolo abbiamo selezionato le migliori immagini divertenti e facili da scaricare, pronte per essere mandate all’interno delle chat di famiglia e sui gruppi WhatsApp con familiari e conoscenti per augurare buon lunedì.

Le migliore frasi per augurare un buongiorno e buon lunedì sono state selezionate in questo articolo dalla redazione de Il Clandestino Giornale, pronte per essere copiate ed incollate su WhatsApp e chiaramente pronte per essere personalizzate con il nome del destinatario, così da stupire i propri cari con messaggi unici. Senza perdere altro tempo vi lasciato un elenco di frasi e immagini per augurare un buondì e buon lunedì a tutta la nostra rubrica telefonica.

Frasi buongiorno e buon lunedì immagini
Frasi buongiorno e buon lunedì immagini – ilclandestinogiornale.italiasera.it

Buongiorno e Buon Lunedì, frasi e immagini per WhatsApp

Non solo frasi e messaggi di testo ma anche immagini animate, GIF e video per fare i migliori auguri di buona settimana ad amiche, cugini ma anche fratelli e sorelle. Iniziamo subito la raccolta con le migliori frasi di buon lunedì con frasi famose e citazioni tratte da canzoni e poesie. Prima di iniziare però ci teniamo ad augurare anche a voi buona giornata e buon lunedì!

  • Gli i scienziati dicono che siamo fatti di atomi, ma un albero mi ha sussurrato che siamo fatti di sogni, un’onda mi ha detto che siamo fatti di viaggi, un bambino che gioca con le fate mi ha raccontato che siamo fatti di meraviglia. (Fabrizio Caramagna)
  • Lunedì è il giorno dei bilanci, dei propositi e delle decisioni. È il piccolo capodanno della settimana. (Fabrizio Caramagna)
  • Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani. Perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
  • Fai che il tuo cuore sia come un lago: con una superficie calma e silenziosa e una profondità colma di gentilezza. (Lao Tzu)
  • Essere felici non è fortuna. È arte allo stato puro. (Renè Magritte)
  • Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora. (Goethe)
  • Inizia una settimana nuova di zecca e piena di momenti da vivere. Cerchiamo di renderli indimenticabili. Buon lunedì a tutti voi!
  • Che la settimana abbia inizio con un sorriso, un buon proposito, una parola amica e un caffè. Buongiorno amici!