Home Cultura e Spettacolo Nuovo campionato, ripartono le attività dell’Inter Club Anzio-Nettuno

Nuovo campionato, ripartono le attività dell’Inter Club Anzio-Nettuno

Con l’inizio del campionato ripartono le attività dedicate ai soci dell’Inter Club Anzio-Nettuno, che potranno partecipare alle “trasferte” organizzate allo Stadio San Siro di Milano con Lecce, Udinese, Lazio e Juventus.
“Il campionato non è ancora cominciato – spiega il Presidente del Club – ed hanno già rinnovato l’iscrizione al Club più 100 soci. Quest’anno speriamo di superare il record dell’anno scorso, quando arrivammo a 350 soci, entrando per la prima volta nella Hall Of Fame degli Inter Club!”
“Ogni socio – spiega il Presidente – oltre la tessera, che darà accesso a sconti e agevolazioni su biglietti e merchandising, riceverà un fantastico member kit che quest’anno comprende una bandiera, un’agenda, una sport-bar, una calamita-apribottiglie e un mazzo di carte, il tutto in una preziosa confezione di alluminio”.
“Stiamo raccogliendo le ultime adesioni alla trasferta per la prima di campionato col Lecce del 26 agosto e stiamo cominciando a raccogliere le adesioni alle trasferte con l’Udinese in programma il 15 settembre, la Lazio il 25 settembre e la Juventus il 6 ottobre”.
“Anche se manca ancora tanto tempo per il Derby d’Italia – conclude il Presidente – considerato il numero limitato di posti pullman e sopratutto di biglietti, invitiamo amici, soci e simpatizzanti a prenotare pullman e biglietto il prima possibile”.
Per maggiori informazioni scrivere o chiamare al n. 338.6146460, consultare la pagina facebook “Inter Club Nettuno-Anzio” o il sito https://interclubanzionettuno.blogspot.com (senza www).