Home Cultura e Spettacolo VALLEPIETRA: protagonista delle Feste e delle Sagre ferragostane

VALLEPIETRA: protagonista delle Feste e delle Sagre ferragostane

VALLEPIETRA: protagonista delle feste ferragostane grazie al Sindaco Flavio De Santis e all’Associazione giovani da lui fortemente voluta e alla collaborazione della Pro-loco
Questa volta Vallepietra ha un cartellone delle feste  ferragostane veramente variegato che L’Ass.ne dei giovani  insieme all’amministrazione comunale ha assemblato.Il Sindaco De Santis insieme ai collaboratori ha fatto si che tutti dai giovani agli anziani diventino protagonisti e non c’è che dire si passa dal divertimento allo spirito con le feste religiose rigidamente rispettate(a parte pubblichiamo il cartellone delle feste) non senza ricordare che la sera del 16 agosto la manifestazione canora con il ballo della Pantasema verrà ripreso dalle telecamere di Youngtv all music.
Diciamo che queste feste si svolgeranno grazie al Sindaco De Santis e ai suoi collaboratori (giunta e consiglieri compresi) perché sono riusciti a trovare risorse essendo la Pro-loco a secco. Spiccano nel cartellone le sagre della Patata che si svolgerà sabato 21 settembre, poi sabato 12 e domenica 13 ottobre la sagra del fungo porcino e dell’artiginato e Domenica 10 la sagra del Fagiolone. Tutte queste sagre si svolgeranno a Vallepietra. E allora buon divertimento con le feste ferragostane nella quiete di Vallepietra assaggiando i prodotti tipici.
MARIO MERCURI