Sarà NINA di Braccialetti Rossi, al secolo Denise Tantucci, la grande sorpresa annunciata per la finale di “Principessa d’Italia”, in scena a Nettuno (Rm) presso Laghetto Granieri Sabato 25 Aprile 2015.
La giovane Denise, che compirà 18 anni il prossimo 15 Marzo, nuova protagonista femminile di una delle migliori fiction Rai degli ultimi anni, sarà presente durante la serata per ritirare il premio “Principessa Televisiva”, merito del grande successo che Braccialetti Rossi sta riscuotendo. Sono infatti quasi 8 milioni gli italiani che ogni domenica sera restano incollati davanti alla tv per scoprire le storie di cui Leo, Vale, Cris, Davide ed appunto “Nina” sono protagonisti.
“Principessa d’Italia” sarà uno show contenitore di bellezza, musica, comicità, poesia e pittura. Le tante Principesse finaliste saranno presentate dai conduttori Giovanni Zappalà e Valentina Vignali, ci sarà Luciano Lembo al quale è affidato il compito di strappare sorrisi grazie al suo indiscutibile talento, verrà lasciato spazio alla musica emergente degli Up3Side, band che ha iniziato la propria avventura nell’ambito dell’edizione 2012 di X Factor Italia, e come annunciato verrà premiata Denise Tantucci, Nina di Braccialetti Rossi, che darà modo ai suoi tantissimi giovani fans di poterla incontrare per ‘rubarle’ una fotografia insieme ad un autografo.
Per prenotare le prevendite della serata si può contattare il numero 393.3945092 o mandare una email all’indirizzo info@principessaditalia.it, mentre sono ancora aperte le selezioni per partecipare andando sul sito www.principessaditalia.it. Tutte le ragazze iscritte riceveranno una borsa di studio dal valore di 200€ per poter frequentare uno dei corsi di portamento professionali organizzati dalla Red Carpet per Fotomodella dell’Anno Academy. Principessa d’Italia gode del patrocinio del Comune di Nettuno e della Pro Loco di Nettuno, mentre fondamentale è stato l’apporto dato alla manifestazione da parte di alcune aziende private tra cui i supermercati CRAI di Giovanni Proia, Buffetti di Anzio e Nettuno, McDonald’s di Anzio e Nettuno, Tagliati X il Successo, Villa Giulia Felicia, RG Gioielli e Ciòccolati di Latina. Media partner dell’iniziativa sono YOUNGtv, ilClandestinogiornale. It, la radio Studio93 e Reem Graf.