Home Cultura e Spettacolo Nettuno – Sono 200 le aspiranti Principesse d’Italia

Nettuno – Sono 200 le aspiranti Principesse d’Italia

Non manca ormai molto all’evento organizzato dalla Happy Life che darà il benvenuto ufficiale alla prossima primavera, infatti è sabato 25 Aprile 2015 la data stabilita per la finale nazionale di ‘Principessa d’Italia’ che andrà in scena nella tendo struttura di Laghetto Granieri a Nettuno. Dalle 20:30 il Laghetto Granieri diventerà lo scenario di uno show contenitore di bellezza, musica, comicità, poesia e pittura. Infatti le Principesse che si contenderanno il sognato diadema non dovranno esser solamente belle, perché Principessa d’Italia è la celebrazione della bellezza del saper fare, essere e dare; una principessa non la si riconosce infatti solo dal suo aspetto fisico.

Sono stati resi noti i primi nomi delle diverse personalità che daranno ulteriore colore alla serata, la conduzione dell’evento sarà affidata ad una coppia già collaudata la scorsa estate quando il concorso d’alta moda Fotomodella dell’anno Academy fece tappa sul litorale nettunese: Giovanni Zappalà e Valentina Vignali. Giovanni Zappalà, consolidato intrattenitore pontino che si è presentato anche alla Città di Nettuno in occasione del passato capodanno organizzato dalla Pro Loco, promette una serata ricca di contenuti che saranno esaltati dal carisma di Valentina Vignali, soubrette di spettacolo e moda ma anche donna di sport e social, sono infatti quasi 500mila i followers della sua pagina facebook. Il tutto verrà condito dalla sensibile comicità di uno dei principi della comicità romana e non solo, Luciano Lembo.

L’organizzazione promette che verranno presto annunciati i nomi di altri ospiti molto significativi. Per info e prevendite della serata finale di ‘Principessa d’Italia’ del 25 Aprile si può telefonare al 393.3945092, oppure mandare un e-mail all’indirizzo info@principessaditali.it. Per partecipare alle selezioni del concorso, aperte a tutte le ragazze dai 13 anni in su, lo si può fare mandando la propria candidatura dal sito www.principessaditalia.it. Tutte le ragazze iscritte, al momento sono circa 200, riceveranno una borsa di studio dal valore di 200€ per poter frequentare uno dei corsi di portamento professionali organizzati dalla Red Carpet per Fotomodella dell’Anno Academy. Principessa d’Italia gode del patrocinio del Comune di Nettuno e della Pro Loco di Nettuno, mentre fondamentale è stato l’apporto dato alla manifestazione da parte di alcune aziende private tra cui i supermercati CRAI di Giovanni Proia, Buffetti di Anzio e Nettuno, McDonald’s di Anzio e Nettuno, Tagliati X il Successo, Villa Giulia Felicia, RG Gioielli e Ciòccolati di Latina.  Media partner dell’iniziativa sono YOUNGtv, ilClandestinogiornale. It, la radio Studio93 e Reem Graf.