Home Cultura e Spettacolo Serate di cinema al teatro Spazio Vitale di Nettuno grazie a “La...

Serate di cinema al teatro Spazio Vitale di Nettuno grazie a “La dolce Vita”

Oggi, MARTEDÌ 24 LUGLIO, ore 21,30, è in programma ROSEMARY'S BABY, Regia Roman Polansky, con Mia Farrow e John Cassavetes

E’ iniziato ieri sera e proseguirà fino al 27 agosto  CINEMA SOTTO LE STELLE ~ SPECIALE ANNIVERSARI“, il Festival che il Cineclub LA DOLCE VITA dedica alle pellicole di successo del cinema italiano e internazionale che hanno avuto la loro prima uscita sugli schermi cinematografici 50, 40, 20 anni fa. L’iniziativa si svolge presso il Teatro Spazio Vitale (che due volte a settimana diventa anche ARENA CINEMATOGRAFICA).  I Film che il Cineclub ha scelto per questa Rassegna cinematografica sono tutte Opere che hanno vinto la loro sfida contro il Tempo. Non hanno “rughe”, sono ancora attualissimi, BELLI OGGI come quando sono usciti decadi fa. Vedere oggi queste Opere su grande schermo è un’emozione che fa divertire e riflettere, un viaggio a ritroso nel tempo per mostrare come eravamo e confrontarci su cosa siamo “diventati”.
Oggi, MARTEDÌ 24 LUGLIO, ore 21,30, è in programma ROSEMARY’S BABY, Regia Roman Polansky, con Mia Farrow e John Cassavetes. Film come “L’Esorcista”, “Il Presagio”, e altri sul “maligno” sono debitori a questo Capolavoro del Cinema dell’inquietudine. L’iniziativa si svolge presso il Teatro SPAZIO VITALE, in Via Capitan Canducci n. 29a (ex 15a), accanto alla Scuola Andrea Sacchi, Nettuno. Si inizia sempre alle ore 21,30.