Home Cultura e Spettacolo Nettuno – Principessa d’Italia, ecco le date delle selezioni

Nettuno – Principessa d’Italia, ecco le date delle selezioni

Sono già 70, e siamo solo all’inizio, le ragazze che si sono iscritte al Beuty contest “Principessa d’Italia”. E sono state fissate le date dei primi incontri per le selezioni dell’iniziativa, totalmente innovativa nei contenuti, la cui idea è frutto della decennale esperienza della Happy Life Intrattenimento & Comunicazione, specializzata nella realizzazione di eventi di spettacolo,comicità, musica, moda, intrattenimento ed arte in generale. Il primo incontro per le selezioni si terrò venerdì 27 febbraio presso la sede di Mc Donald’s a Nettuno alle ore 18. Si prosegue Luned’ 2 marzo a Latina alle ore 18. Quindi sarà la volta di mercoledì 4 marzo, presso la sede di Fotomodella d’Italia a Roma, alle 16. Il quarto appuntamento è fissato per sabato 7 marzo alla Discoteca 24 di Latina, alle 23. L’iniziativa, che vanta il patrocinio della PRO LOCO di Nettuno,  si rivolge alle ragazze che si sentono delle Principesse ed è diretto alle loro famiglie. L’obiettivo dichiarato è quello di utilizzare la bellezza nient’altro che come una porta che si apre sul mondo della cultura, dello sport, dell’intrattenimento e che porti infine alla valorizzazione di altri preziosi strumenti personali di ognuna delle partecipanti. Dopo le selezioni, si terrà, il 25 aprile 2015 una Serata finale in cui le giovani si sfideranno a colpi di musica, poesia e intrattenimento. La serata si terrà nella tensostruttura realizzata nell’oasi naturale del Laghetto Granieri a Nettuno. In questa serata finale di bellezza & spettacolo, 60 ragazze, tutte comunque Principesse, saranno premiate per la loro partecipazione. Presto verranno resi noti i nomi degli ospiti della serata.

Principessa d’Italia è una manifestazione legata al concorso di alta moda FOTOMODELLA DELL’ANNO, che organizzato con la collaborazione dell’agenzia Red Carpet di Marcello Gasperoni, è stato evento che ha visto negli ultimi tre decenni partecipare e vincere ragazze come Michelle Hunziker, Samantha De Grenet, Costanza Caracciolo, Adriana Volpe e Caterina Balivo. L’iscrizione a Principessa d’Italia è completamente gratuita e ad ogni ragazza iscritta verrà donata una borsa di studio dal valore di 200 euro per partecipare ad uno dei corsi di portamento professionali organizzati da Red Carpet. Per partecipare andare sul sito www.principessaditalia.it  e cliccare su partecipa. Per ulteriori INFO si può visitare la pagine facebook Principessa d’Italia e telefonare al numero 393.3945092.

L’iniziativa è stata organizzata con il sostegno dei partner commerciali Supermercati CRAI di Giovanni Proia, McDonald’s Anzio e Nettuno, Tagliati X il Successo, Buffetti Anzio & Nettuno, Villa Giulia Felicia ed RG Gioielli. Media partner dell’iniziativa sono YOUNGtv, ilClandestinogiornale. it e la radio Studio93.