Home Cultura e Spettacolo Spettacolo – Al via “Latino Hit” su Radio Omega Sound

Spettacolo – Al via “Latino Hit” su Radio Omega Sound

Sarà in onda a fine febbraio, sull’emittente radiofonica Radio Omega Sound, una nuova trasmissione dedicata alla musica latino americana, a quei balli che da oltre un ventennio hanno contagiato quella fascia di pubblico che frequenta i locali salsa ed i locali da ballo in generale.
Il tutto nasce da un’idea del dj di Anzio Romano SGS che ha deciso di portare “on air” delle selezioni da ballo frutto della sua lunga esperienza in serate e feste private animate a suon di trascinanti ritmi latini. Il dj, noto anche come “Latino hit” proprio per le sonorità proposte dalla consolle che finiscono sempre per contagiare i presenti e farli scatenare in pista.
Dato che ci saranno altri eventi in programma nell’ambito della musica latina, chi volesse ulteriori informazioni e dargli i suoi suggerimenti, il contatto diretto col dj animatore Romano SGS è a questo numero di cellulare: 349 6125219. L’intrattenere un filo diretto col pubblico è stata sempre una delle sue caratteristiche.
“L’idea mi è venuta – spiega il dee-jay – un paio di mesi fa, dopo tante feste ed eventi privati.Così mi è venuta l’intuizione giusta: “e perché non fare un bel programma e proporlo dalla consolle di un’emittente radiofonica? Cosi’ tra l’altro, potrei arrivare a molte più persone, spingermi con le onde medie un po’ su tutto il litorale, dove sono per altro molto conosciuto”.
Cosi venerdì 27 febbraio alle 22 e 30 ed in replica sabato 28 febbraio alle 18 e 10, sulle frequenze 91,400 mhz e 102,200 mhz, si potrà ascoltare questa nuova trasmissione dal titolo “Latino hit”.
La prima puntata di “Latino hit” in onda il 27 ed in replica il 28 febbraio, sarà dedicata alle bachate.
Il programma non ha per ora un appuntamento fisso, avrà per il momento una cadenza saltuaria: oltre a questa prima puntata ce ne saranno sicuramente altre nel corso dei prossimi mesi.
Quindi appuntamento venerdì 27 febbraio alle 22,30 ed in replica sabato 28 febbraio alle 18 e 10, con la prima puntato di “Latino hit” su Radio Omega Sound (FM 91,400 e 102,200 mhz).