Home Cultura e Spettacolo Anzio – Zanetti Story, il docufilm all’Astoria

Anzio – Zanetti Story, il docufilm all’Astoria

L’Inter Club Nettuno-Anzio è lieto di annunciare che venerdì 27 febbraio, alle 20.30, presso il Cinema Astoria di Anzio si terrà la proiezione del docufilm “Zanetti Story“, l’incredibile storia del capitano dell’Inter Javier Zanetti attraverso le testimonianze di Josè Mourinho, Lionel Messi, Roberto Baggio, Gad Lerner e Fiorello.

“Zanetti – spiega Valerio Scalia, Presidente dell’Inter Club – è una leggenda del calcio Mondiale e simbolo dell’Inter, dove ha vinto quello che nessun altro capitano ha mai vinto nella sua carriera, rappresentando qualcosa di più di un semplice campione”.

“Il film – continua Scalia – sarà proiettato nelle sale cinematografiche in diretta via satellite solo venerdì 27 febbraio. Nella prima parte si assisterà alla diretta via satellite dall’Auditorium Pirelli dove si terrà il gala dedicato al Capitano e nella seconda parte si terrà la visione del film “Javier Zanetti: Capitano da Buenos Aires” firmato dai registi Carlo A. Sigon e Simone Scafidi”

“Attraverso le voci dei compagni di squadra – conclude Scalia – allenatori, giornalisti e personalità del mondo dello spettacolo da Josè Mourinho a Lionel Messi, da Gad Lerner a Fiorello, da Sandro Mazzola a Roberto Baggio, da Massimo Moratti a Beppe Severgnini, il film racconterà l’incredibile e appassionante storia del capitano più amato”.

Il costo del biglietto è di 12,00 euro, 10,00 euro per i soci Inter Club, e sarà possibile acquistarli in prevendita presso il Cinema Astoria di Anzio o direttamente online dal sito www.cinemadianzio.it. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Inter Club Nettuno-Anzio” o il sito www.interclubtriplete.org.