Home Cultura e Spettacolo Stasera al Borgo di Nettuno il set di Rude dei Flaminio Maphia,...

Stasera al Borgo di Nettuno il set di Rude dei Flaminio Maphia, in attesa di… Tanja Monies

Stasera il Pestado al Borgo Medievale di Nettuno ospita i Flaminio Maphia. Appuntamento musicale per i giovani e giovanissimi, ma non solo. La band infatti, utilizzerà proprio il locale di Nettuno come set per il prossimo videoclip.

Stasera il Pestado al Borgo Medievale di Nettuno ospita Rude de i Flaminio Maphia. Appuntamento musicale per i giovani e giovanissimi, ma non solo. Il Dj della band infatti, utilizzerà proprio il locale di Nettuno come set per il prossimo videoclip. Intanto cresce l’attesa per l’arrivo, sempre al Borgo, di Tanja Monies, prevista per il prossimo 27 aprile, considerata senza dubbio una delle vocalist più importanti della scena dance europea. Più che una vocalist, sarebbe giusto definirla cantante, viste le… tonalità, l’energia e la carica che contraddistinguono i suoi spettacoli. Tanja Monies non è soltanto una vocalist, ma anche una conduttrice radiofonica, una cantante e una testimonial di griffe modaiole.

La Monies nasce a Copenaghen, Danimarca, il 31 agosto 1973. La sua indole artistica si rivela sin da giovanissima. La madre, famosa pittrice, ha creato per vent’anni le scenografie del Teatro Reale di Copenaghen. Tanja, crescendo in questo mondo, se ne appassiona immediatamente, al punto da essere scelta a quindici anni come protagonista della serie Tv “Falsk Foraar”, completa la sua formazione musicale in America e, il prossimo 27 aprile dopo la sua esibizione a Nettuno è previsto l’allestimento di un set fotografico per sponsorizzare le griffe di Bulgari e Dolce & Gabbana.