Home Cultura e Spettacolo L’Arte in mostra al Forte Sangallo grazie a CittàInsieme

L’Arte in mostra al Forte Sangallo grazie a CittàInsieme

Dopo le festività pasquali al Forte Sangallo è in programma la mostra "Creativamente Insieme"  organizzata dall'Associazione CittaInsieme in concomitanza col primo anniversario della sua fondazione avvenuta il 7 aprile 2017 e finalizzata a dare visibilità ai tanti di Anzio, Ardea, Aprilia e Nettuno che si dilettano di arte.

Dopo le festività pasquali al Forte Sangallo è in programma la mostra “Creativamente Insieme”  organizzata dall’Associazione CittaInsieme in concomitanza col primo anniversario della sua fondazione avvenuta il 7 aprile 2017 e finalizzata a dare visibilità ai tanti di Anzio, Ardea, Aprilia e Nettuno che si dilettano di arte.

Esporranno 24 artisti divisi in diverse tecniche: dalla pittura al disegno, dalle creazioni di monili alla decorazione su vetro; presenti anche opere letterarie, poesie e racconti, nonché un video realizzato per l´occasione e girato proprio all´interno del Forte.
E´ inoltre prevista la possibilità di incontrare gli autori e scambiare opinioni con loro nel tavolo predisposto a tal fine.
Inaugurazione mercoledì 4 aprile e chiusura domenica 8. Gli orari di accesso sono quelli abituali della struttura ospitante (9-12; 14-17). Il tutto con ingresso gratuito.
Nelle due giornate conclusive sarà anche possibile avvalersi di visite guidate appositamente predisposte per i visitatori della mostra attraverso le quali scoprire le meraviglie dei tre musei presenti nell´edificio, archeologico, paleontologico, militare.