Home Cultura e Spettacolo “L’isola dai sogni colorati” il nuovo programma di Dj Romano su Radio...

“L’isola dai sogni colorati” il nuovo programma di Dj Romano su Radio Omega

Ad Anzio al via un nuovo format radio arriva “L’isola dai sogni colorati”. Il prossimo 23 e 24 marzo, verrà lanciato da dj Romano SoloGrandiSuccessi, una altra sua creatura. Dopo “Ritmo pop” ideato nel 1998, “Fermenti Musicali Locali”

Ad Anzio al via un nuovo format radio arriva “L’isola dai sogni colorati”. Il prossimo 23 e 24 marzo, verrà lanciato da dj Romano SoloGrandiSuccessi, una altra sua creatura. Dopo “Ritmo pop” ideato nel 1998, “Fermenti Musicali Locali” creato nel 1999 e “Latino hit” lanciato nel 2015 (ed attualmente in onda su Radio Omega Sound), arriva il suo nuovo format radio. Si chiamerà “L’isola dai sogni colorati”, innovativo per molti versi: è “un programma tra poesia, miraggio e musica incantata”.
“Dopo l’ottimo risultato – spiega il dj – di Fermenti Musicali IV e quelli dei mix di Latino hit, sto per proporre uno speciale molto particolare. Difatti lancerò un nuovo format radiofonico. Le particolarità sono diverse, intanto sarà un mix esclusivamente strumentale e senza cantati, poi sarà la prima volta che proporrò via radio musica chill out, perché il programma sarà basato su questo genere, anche se, altra particolarità, ci saranno alcuni pezzi, alcune “carezze” di musica trance nella selezione. Ma la grande novità è quella di aver composto per l’occasione una serie di strofe che racconteranno, una storia ispirata dalla musica. Sarò oltre al lavoro al mixer, anche la voce narrante, narrazione che consentirà di unire tutte le varie tracce in un unico blocco, seguendo un’unica “trama”. Per questo definisco lo speciale “innovativo”. L’intenzione poi è quello di sviluppare questa idea in un prossimo futuro e per questo ho creato un apposito hashtag #L’IsolaDaiSogniColorati”. L’appuntamento è ancora una volta dalle frequenze di Radio Omega Sound, o in streaming dal sito della radio, venerdì 23 Marzo alle 23,30 ed in replica il sabato 24 marzo alle 18:10 (per info: djromanosgs@gmail.com hashtag: #LIsolaDaiSogniColorati #DjRomanoSoloGrandiSuccessi).