Home Cultura e Spettacolo Yoga e Numerologia, gli appuntamenti alla libreria Fahrenheit 451 di Nettuno

Yoga e Numerologia, gli appuntamenti alla libreria Fahrenheit 451 di Nettuno

Con il termine "kundalini" si indica il potenziale energetico dell'essere umano che risiede latente nella zona lombo-sacrale. Il kundalini yoga è un'antica disciplina indiana che può essere definita "ginnastica per l'organismo

La Libreria Fahrenheit 451 a Nettuno

Cari Lettori, la libreria Fahrenheit 451 è lieta di invitarvi
Venerdì 16 marzo ore 20:00
OPEN DAY
Kundalini yoga a cura di Fabio Costantini
Con il termine “kundalini” si indica il potenziale energetico dell’essere umano che risiede latente nella zona lombo-sacrale. Il kundalini yoga è un’antica disciplina indiana che può essere definita “ginnastica per l’organismo e per la mente” grazie alla combinazione di tecniche posturali, respiratorie e di rilassamento mirate a migliorare e ottimizzare le risorse energetiche a nostra disposizione.

INTEGRATI NELLA MODERNITA’ ATTRAVERSO UN’ANTICA VIA DI SAGGEZZA
INGRESSO GRATUITO

 Sabato 17 marzo ore 18:00 NUMEROLOGIA

CONFERENZA GRATUITA
Una persona nasce in un determinato giorno, mese e anno e in una determinata località, non a caso… Dalla decodificazione dei numeri della data di nascita, si può scoprire il tipo di esistenza che l’individuo si troverà ad affrontare. Si potrà individuare il destino nei vari settori della sua esistenza: la personalità, la salute, il lavoro, gli affetti, quali possono essere le “zone d’ombra”, capire il labirinto del proprio disagio per scoprirne la risoluzione. E’ uno strumento per la nostra continua evoluzione che ci consente di poter scegliere quale sia la migliore strada da seguire per cambiare il percorso della nostra esistenza.

A cura di Anna Maria Falbo, ricercatrice spirituale, da oltre 25 anni si occupa di discipline olistiche, in particolare di numerologia medicale, yoga e alimentazione.

INGRESSO GRATUITO