Home Cultura e Spettacolo Poker d’assi domani sera nella nuova puntata del Bar del Baseball

Poker d’assi domani sera nella nuova puntata del Bar del Baseball

Imperdibile appuntamento con la nuova puntata del Bar del Baseball in onda domani alle 20,30 su YoungTv All Music (canale 80 ddt) e sulle pagine Facebook e Youtube del Bar del Baseball. Ospite in studio una delle bandiere storiche del baseball nettunese ed italiano: Ruggero Bagialemani.

foto di Giorgio Costantini

Imperdibile appuntamento con la nuova puntata del Bar del Baseball in onda domani alle 20,30 su YoungTv All Music (canale 80 ddt) e sulle pagine Facebook e Youtube del Bar del Baseball. Ospite in studio una delle bandiere storiche del baseball nettunese ed italiano: Ruggero Bagialemani. In collegamento altre tre vere leggende del batti e corri nostrano: Bianchi Roberto, Paolo Ceccaroli e Massimo Fochi, atleti che hanno scritto la Storia del baseball.
Spazio ai vari aneddoti dei loro tempi, all’attaccamento alla maglia che c’era in passato, passando per temi d’attualità come la questione stranieri nella Serie A1, la nazionale, il ricordo del compianto Silvano Ambrosioni, non solo un manager per loro, ma quasi un padre, più l’uscita dell’Italia dal Premier 12, con un occhio di riguardo sui settori giovanili.