E’ stato battezzato “Principessa d’Italia” il beauty contest, totalmente innovativo nei contenuti, nato dell’esperienza decennale di una struttura di intrattenimento e comunicazione radicata nel territorio a sud della provincia di Roma e nella provincia di Latina. Si tratta della Happy Life Intrattenimento & Comunicazione, specializzata nella realizzazione di eventi di spettacolo,comicità, musica, moda, intrattenimento ed arte in generale. Organizzato con il patrocinio della PRO LOCO di Nettuno, Principessa d’Italia si rivolge alle ragazze che si sentono delle Principesse ed è diretto alle loro famiglie.
L’obiettivo dichiarato è quello di utilizzare la bellezza nient’altro che come una porta che si apre sul mondo della cultura, dello sport, dell’intrattenimento e che porti infine alla valorizzazione di altri preziosi strumenti personali di ognuna delle partecipanti.
Dopo le selezioni, che verranno effettuate tramite incontri conoscitivi organizzati nei territori di Nettuno, Anzio e Roma ogni 15 giorni, il programma del beauty contest prevede per il prossimo sabato 25 aprile 2015 una Serata finale in cui le giovani si sfideranno a colpi di musica, poesia e intrattenimento. La serata si terrà nella tensostruttura realizzata nell’oasi naturale del Laghetto Granieri a Nettuno. In questa serata finale di bellezza & spettacolo, 60 ragazze, tutte comunque Principesse, saranno premiate per la loro partecipazione. Presto verranno resi noti i nomi degli ospiti della serata.
Principessa d’Italia è una manifestazione legata al concorso di alta moda FOTOMODELLA DELL’ANNO, che organizzato con la collaborazione dell’agenzia Red Carpet di Marcello Gasperoni, è stato evento che ha visto negli ultimi tre decenni partecipare e vincere ragazze come Michelle Hunziker, Samantha De Grenet, Costanza Caracciolo, Adriana Volpe e Caterina Balivo.
L’iscrizione a Principessa d’Italia è completamente gratuita e ad ogni ragazza iscritta verrà donata una borsa di studio dal valore di 200 euro per partecipare ad uno dei corsi di portamento professionali organizzati da Red Carpet. Per partecipare andare sul sito www.principessaditalia.it e cliccare su partecipa. Per ulteriori INFO si può visitare la pagine facebook Principessa d’Italia e telefonare al numero 393.3945092.
L’iniziativa è stata organizzata con il sostegno dei partner commerciali Supermercati CRAI di Giovanni Proia, McDonald’s Anzio e Nettuno, Tagliati X il Successo, Buffetti Anzio & Nettuno, Villa Giulia Felicia ed RG Gioielli. Media partner dell’iniziativa sono YOUNGtv, ilClandestinogiornale. it e la radio Studio93.