Home Cultura e Spettacolo L’anziate Sara Santostasi è “Baby” nel musical “Dirty Dancing”

L’anziate Sara Santostasi è “Baby” nel musical “Dirty Dancing”

Ha debuttato ieri il musical "Dirty Dancing" alo teatro Arcimboldi. Nei panni di Baby c'è l'attrice e ballerina di Anzio Sara Santostasi

Era uno dei musical più attesi ed ha debuttato proprio ieri al teatro Arcimboldi di Milano. Si tratta della trasposizione del celebre film Dirty Dancing con Patrick Swayze e Jennifer Grey ed ha come protagonista l’attrice e ballerina di Anzio Sara Santostasi che vestirà i panni di Baby.

“Lei è proprio un modello da seguire – ha detto in conferenza stampa Sara Santostasi da prendere d’esempio perchè è la classica bruttarella un po’ sfigatina che riesce a conquistare un figo come Johnny. Lei è colta un po’ nerd che ha capire che si può essere contemporaneamente nerd e ragazza bellissima. Lei è questo e mi piace da impazzire, è una donna forte che si batte per le sue idee sempre e lo apprezzo tanto”.

Nel ruolo di Johnny c’è invece Giuseppe Verzicco, il tutto per la regia di Federico Bellone. Lo spettacolo sarà in tournée fino a maggio e verrà proposto nei maggiori teatri italiani.