Home Cultura e Spettacolo Teatro Europa ad Aprilia, il 3 dicembre in scena Il ballo...

Teatro Europa ad Aprilia, il 3 dicembre in scena Il ballo delle delle Principesse

DOMENICA 3 DICEMBRE, ALLE 18 AL TEATRO EUROPA DI APRILIA ARRIVA  “IL BALLO DELLE PRICIPESSE”!!! UNO SPETTACOLO

DOMENICA 3 DICEMBRE, ALLE 18 AL TEATRO EUROPA DI APRILIA ARRIVA  “IL BALLO DELLE PRICIPESSE”!!! UNO SPETTACOLO PER TUTTA LA FAMIGLIA,  ISPIRATO ALLE STORIE DELLE PRINCIPESSE  DELLE FIABE PIU’ AMATE:

JASMINE E ALADINO, AURORA E FILIPPO, LA BELLA E LA BESTIA,  BIANCANEVE E IL PRINCIPE AZZURRO,

ELSA, LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO……

… ATTORI E CANTANTI PROFESSIONISTI  CREERANNO UN’ATMOSFERA MAGICA,  FACENDO RIVIVERE AI BAMBINI

IL SOGNO DEL MONDO DELLE FAVOLE. BIGLIETTI  10 EURO…

Info 06/97.65.03.44…335/80.59.019

Online su ciaotickets.com

Martedì 5 dicembre va in scena “Non ti pago” di Eduardo De Filippo. Al via la Stagione Teatrale di Aprilia
Si apre ufficialmente il sipario della Stagione Teatrale 2017/2018 di Aprilia, con la prima delle sue rappresentazioni in tabellone.
Martedì 5 dicembre, alle ore 21 al Teatro Europa di Corso Giovanni XXIII, va in scena un classico del teatro di Eduardo De Filippo, “Non ti pago”, per la regia di Luca De Filippo, con Gianfelice Impastato, Carolina Rosi, Nicola Di Pinto e Massimo De Matteo. La commedia rappresenta anche un omaggio della compagnia al Maestro Luca De Filippo, prematuramente scomparso due anni fa. “Non ti pago” è infatti l’ultimo spettacolo da lui diretto, sapendo restituire la complessità tipica delle commedie eduardiane, apparentemente leggere ma in realtà specchio ironico e inquieto della società.
La Stagione Teatrale è organizzata e diretta dalla Compagnia Teatro Finestra con i patrocini del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Lazio, del Comune di Aprilia e dell’Associazione Teatrale Comuni del Lazio (Atcl).