Home Cultura e Spettacolo I Grandi russi, appuntamento da non perdere alla Biblioteca di Anzio

I Grandi russi, appuntamento da non perdere alla Biblioteca di Anzio

La Biblioteca di Anzio è un luogo da sogno per studenti e appassionati lettori e davvero non si può non andare a visitarla

La biblioteca di Anzio

La Biblioteca di Anzio è un luogo da sogno per studenti e appassionati lettori e davvero non si può non andare a visitarla e a testarne l’accoglienza, la competenza e le iniziative messe in piedi di continuo per sollecitare lettori, cultura e passioni. Ed il programma variegato e interessantissimo, rivolto a grandi e piccini in questo scorcio di inverno e fino a Natale, è di quelli che non si dimenticano. Senza dimenticare il doposcuola gratuito per i bambini dagli 8 ai 14 anni.

Tantissime le iniziative in Biblioteca… da non perdere

 

Un appuntamento da non perdere quello organizzato per farsi una conoscenza o rinverdire la memoria su letture straordinarie, con I GRANDI RUSSI di Paolo Paccagnani, queste le date degli appuntamenti:

Giovedì 30 Novembre alle 18 | Sala Mediateca

Martedì 5 Dicembre alle 18 | Sala Mediateca

Giovedì 14 Dicembre alle 18 | Sala Mediateca

A dicembre Paolo Paccagnani racconterà storia e storie: insieme a lui attraverseremo i territori letterari della sconfinata Russia per conoscerne meglio i più grandi autori.

Paolo ci accompagnerà nel Paese dei lunghi inverni, una terra al contempo vicina e lontana, nota e misteriosa, dove i nasi scappano, il diavolo fa colazione con Kant, e i ciliegi testimoniano l’irrevocabilità del cambiamento storico.