Home Cultura e Spettacolo Anzio – Marcello Fotia all’ultima selezione di Alice Master Pizza

Anzio – Marcello Fotia all’ultima selezione di Alice Master Pizza

Entra nel vivo la prima edizione del cooking show Alice Master Pizza, primo del suo genere dedicato al piatto italiano più amato del Mondo e riservato a pizzaioli professionisti. Tra i 60 concorrenti che hanno superato le selezioni e sono giunti all’ultimo step che porterà alla selezione dei 20 concorrenti che si scontreranno per diventare il primo Master Pizza di Italia. Tra questi c’è il pizzaiolo anziate Marcello Fotia della pizzeria La Divina Commedia di Lavinio partito alla volta di Sorrento dove si svolge la trasmissione condotta da Ivan Bacchi e con i giudici d’eccezione Antonino Espositosaranno infatti altri due volti noti e amatissimi del canale:  Cristina Lunardini e Sergio Maria Teutonico.

Le prime 10 puntate vedranno sfidarsi i 60 concorrenti rimasti, in numero per 6 per ogni puntata, ma soltanto 4 per ogni puntata si guadagneranno l’accesso al girone successivo.

Alla fine delle prime 10 puntate, che scatteranno su Alice TV  da sabato 7 febbraio, si delineerà quindi la rosa dei 20 finalisti, chiamati a confrontarsi con prove sempre più impegnative.

Eliminazione dopo eliminazione, si arriverà al gran finale con 4 finalisti e sarà tra loro che verrà decretato il vincitore assoluto di questa prima edizione di Alice Master Pizza.