Home Cultura e Spettacolo Messaggi nella bottiglia, appuntamento con l’Associazione La Teca

Messaggi nella bottiglia, appuntamento con l’Associazione La Teca

"Eccoci! Siamo quasi pronti per una nuova avventura. Dopo 4 anni lasciamo "Letture da gustare", che continuerà

“Eccoci! Siamo quasi pronti per una nuova avventura. Dopo 4 anni lasciamo “Letture da gustare”, che continuerà a vivere nei locali e nelle case, mentre noi proponiamo un nuovo format. Il posto sarà sempre l’Hotel Garda di Anzio, il giorno sempre il giovedì, l’orario le 20,30 precise”. Lo scrivono in una nota stampa gli organizzatori dell’Associazione culturale La Teca.

“Apericena abbondante per tutti. Poi presentazione e degustazione di un vino di cui si conoscerà a priori il nome. E fin qui tutto normale! Inizieranno allora delle letture interpretate di cui si conosceranno all’inizio solo alcuni indizi. Ogni tanto ci fermeremo per vedere se qualcuno ha indovinato di che libro e autore si tratta. E così per alcune volte. Il primo che indovinerà si porterà a casa una bottiglia del vino degustato. Qualora non ci dovesse essere un vincitore, la bottiglia sarà aggiunta a quella della serata successiva. Tutto questo avrà come titolo: Messaggi nella bottiglia. Scopriremo insieme la loro storia, veramente affascinante, e il contenuto dei vari messaggi. Comunque è più facile viverla la cosa, che spiegarla.

Poi ci sarà un’altra novità: le prenotazioni, sempre obbligatorie, saranno gestite da noi (al 3477372366….per favore no di sera) e dovranno arrivare entro le 12 del giorno prima. Inoltre, e questa è la cosa più importante, ci dovranno essere almeno trenta persone, altrimenti salterà la serata. Noi naturalmente confidiamo in voi e in tutti quelli che ci incoraggiano a non demordere.  Se la serata dovesse non esserci, entro il giorno prima avviseremo quelli che avranno prenotato. A breve ci sarà il programma. Intanto vi annunciamo che inizieremo giovedì 26 ottobre. Scatenatevo con le prenotazioni”.