Home Cultura e Spettacolo L’illusionista Stefano Dragone domani sera si esibisce gratis a Villa Adele

L’illusionista Stefano Dragone domani sera si esibisce gratis a Villa Adele

AnzioSummerTime2017: domani 30 agosto, sul palco del teatro all'aperto di Villa Adele, con ingresso gratuito, la performance dell'artista romano, Stefano Dragone.

Stefano Dragone

AnzioSummerTime2017: domani 30 agosto, sul palco del teatro all’aperto di Villa Adele, con ingresso gratuito, la performance dell’artista romano, Stefano Dragone.

Domani sera, sul palco del teatro di Villa Adele, nell’ambito del programma di AnzioSummerTime, sarà protagonista Stefano Dragone: attore, comico e soprattutto illusionista di fama nazionale. Un grande appuntamento di AnzioSummerTime2017, ad ingresso gratuito.

“Stefano Dragone è un artista romano poliedrico, la critica lo definisce come mattatore alla Gigi Proietti, apprezzato dal pubblico e dalla stampa per la particolarità dei suoi spettacoli i cui testi sono sempre privi di parolacce e volgarità, nei quali alterna il comico al drammatico soffermandosi su temi riguardanti la vita quotidiana, l’amicizia, la povertà nelle metropoli, il senso della vita e gli affetti familiari. In scena porta anche le sue poesie, definite dal pubblico emozioni contagiose, scritte no nel classico dialetto romanesco, bensì in un romano parlato nei giorni nostri”(fonte Wikipedia).