Home Cultura e Spettacolo Successo per la ‘Rino Gaetano Band’ al Teatro Spazio Vitale di Cretarossa

Successo per la ‘Rino Gaetano Band’ al Teatro Spazio Vitale di Cretarossa

Successo per la Rino Gaetano Band, arrivata direttamente da Roma e nata molti anni fa da Anna Gaetano, sorella dell’artista scomparso il 2 giugno del 1981

Successo per la Rino Gaetano Band, arrivata direttamente da Roma e nata molti anni fa da Anna Gaetano, sorella dell’artista scomparso il 2 giugno del 1981, è approdata in concerto ieri sera a Nettuno, al Teatro Spazio Vitale di Cretarossa.

La Band, nella quale c’è anche il nipote del celebre artista, Alessandro, figlio di Anna, ha ripercorso le più famose canzoni di Rino Gaetano, esibendosi per circa due ore e chiudendo col brano ‘il cielo è sempre più blu’.

Il pubblico ha partecipato con entusiasmo e soddisfazione: “Siamo contenti di aver potuto far trascorrere una piacevole serata di musica e divertimento e di poter contribuire con questo cammino alla crescita del quartiere e della Città di Nettuno. Ringrazio anche l’amministrazione per esser stata presente augurandomi si siano divertiti tutti. Speriamo e guardiamo sempre in meglio”, ha detto il presidente dell’Associazione Centro Studi Nicolina Vitale, che gestisce lo spazio, il professor Cesare Palumbo.
Da sempre impegnata sul territorio nella diffusione della cultura e nei rapporti con le altre associazioni e con vari artisti, l’associazione ha messo a disposizione questa struttura. Tra i prossimi appuntamenti c’è quello di domenica 27 agosto con lo spettacolo teatrale di Ivan Bellavista “Un vero capolavoro”.