Home Cultura e Spettacolo Serata di musica dalle 17 a mezzanotte, aspettando il Ferragosto al Belvedere

Serata di musica dalle 17 a mezzanotte, aspettando il Ferragosto al Belvedere

Serata musicale presso lo Stabilimento Belvedere di Nettuno, aspettando il Ferragosto 2017.

Serata musicale presso lo Stabilimento Belvedere di Nettuno, aspettando il Ferragosto 2017.
Lunedì 14 Agosto maratona di musica Reggae, HipHop, Dancehall, Drum’n’Bass ed Electro sulla spiaggia a cura di RUM – Roma Underground Movement, si partirà alle 17 fino alla mezzanotte.

R.U.M. è un progetto nato nel 2011 con l’idea di incentivare la diffusione della cultura musicale ed artistica emergente. Il progetto prende piede dando spazio ad oltre 50 artisti soltanto nel primo anno, proseguendo nei successivi con un numero sempre crescente. All’inizio della sesta stagione sono più di 100 gli artisti tra dj, cantanti e band ad essere saliti sul palco di Roma Underground Movement, ospiti internazionali e realtà emergenti della città di Roma, dalla musica dal vivo all’Elettronica. Un numero destinato ad aumentare che fa di RUM una splendida realtà della scena musicale Underground di Roma e che il 14 Agosto sarà a Nettuno allo Stabilimento Balneare Belvedere.

L’evento è organizzato con la collaborazione delle associazioni che operano presso il Belvedere: AIFO Latina, AC della Diocesi di Albano, CSI Comitato Provinciale Latina, CRI Comitato Anzio-Nettuno, Pontum Intercultura, Reti di Giustizia e Welcome.