Home Cultura e Spettacolo Musica, spettacolo e teatro ancora protagonisti al Bastione Forte Sangallo

Musica, spettacolo e teatro ancora protagonisti al Bastione Forte Sangallo

Proseguono gli appuntamenti con DiVersiVini al Bastione alla musica e al teatro che si tiene presso il Forte Sangallo di Nettuno.

Il Forte Sangallo

Proseguono gli appuntamenti con DiVersiVini al Bastione, l’evento estivo a cura della Libreria Fahrenheit 451 dedicato al vino, alla musica e al teatro che si tiene presso il Forte Sangallo di Nettuno.

L’11 agosto alle 21 protagonista della manifestazione sarà l’evento “Tessitura dello svelamento – musica, corpi, movimento e tele” a cura di Maurizio Pio Rocchi (pittura) e Vanessa Valle (Danza). A seguire alle 22,30 sarà la volta dell’esibizione dei No-Stop Jazz Quarter.

Il 12 agosto sempre alle 21 sarà la volta dello spettacolo “The Boy Who (wouldn’t grow up) – Solo chi sogna può volare” con protagonista l’attore Fabio Ramiccia e per la regia di Luca Gaeta. Alle 22,30 toccherà ai Lightstones allietare la serata con la loro musica.

La Prenotazione è obbligatoria e il costo per l’ingresso sarà di 15 euro. Per ogni serata l’ingresso include: performance teatrale con degustazione alle 21, concerto alle 22:30 con banco di degustazione dell’azienda ospite, degustazione olio.

Per informazioni e prenotazioni: Libreria Fahrenheit 451 Tel. 069882760 – email bibliontekhe@tiscali.it