Home Cultura e Spettacolo Anzio finisce anche su sky grazie al Comedy Central Tour

Anzio finisce anche su sky grazie al Comedy Central Tour

Dopo la bella vetrina del Tg2 di sabato scorso, ieri sera la Città di Anzio e Villa Adele sono stati protagonisti  di nuovo in Tv, stavolta  su Sky Comedy Central

Dopo la bella vetrina del Tg2 di sabato scorso, ieri sera la Città di Anzio e Villa Adele sono stati protagonisti  di nuovo in Tv, stavolta  su Sky Comedy Central con il COMEDY CENTRAL TOUR.

A salire sul palco estivo più importante del litorale romano gli artisti Gianluca Impastato, Arteteca, Valentina Persia, Marco Capretti, Giovanni D’Angella, Paolo Migone, Enzo Salvi, Alberto Farina, Peppe Iodice e Barbara Foria per il tour estivo della comicità.

“Si tratta dell’ennesima positiva vetrina nazionale per la Città di Anzio, – afferma il Delegato al Turismo e Spettacolo, il consigliere Luciano Bruschini –  protagonista sul canale Sky Comedy Central. La Città sta vivendo una positiva stagione estiva e le presenze turistiche record, sul nostro territorio, sono la più evidente conferma del buon operato dell’Amministrazione”.

Dopo la prima tappa di Monopoli, il “Comedy Central Tour” e’ arrivato ad Anzio, la Città di Nerone, l’unica Città della Provincia di Roma che può vantare le Bandiere Blu e le Bandiere Verdi, presso la splendida cornice di Villa Adele, con la seconda serata in onda questa sera su Sky.

Sul palco del Comedy Central Tour, ad Anzio, si sono alternati, questa sera, Paolo Migone, Enzo Salvi, Alberto Farina, Peppe Iodice e Barbara Foria.