Home Cultura e Spettacolo “Four Steps More T” venerdì 4 agosto al Levante Caffè Letterario

“Four Steps More T” venerdì 4 agosto al Levante Caffè Letterario

“Four Steps More T” venerdì 4 agosto dalle 22 in concerto presso Levante Caffè Letterario, in via Santa Maria 24 a Nettuno.

“Four Steps More T” venerdì 4 agosto dalle 22 in concerto presso Levante Caffè Letterario, in via Santa Maria 24 a Nettuno. La band è composta da:

Daniele Di Ruocco, batteria e voce

Umberto Nocera, basso

Giovanni Salaris, chitarra

Terry Gisi, voce e interprete

L’accordatura passa da LA a 440Hz ad un LA a 432Hz, la cosiddetta accordatura aurea, con l’intento di sperimentare una frequenza più naturale, con il primo strumento musicale dell’essere umano, cioè il corpo fisico. Il pubblico beneficia così di una vera e propria terapia sonora perché è ormai noto che le onde sonore possono condizionare la materia. Le contaminazioni stilistiche dei Four Steps More T sono davvero tante, Trip Hop, Funk, Jazz, Latin Jazz, Reggae.

A Levante si possono trovare le birre artigianali del Birrificio Pontino, caffè delle Le Piantagioni Del Caffè, Punt e Mes, Hendrick’s Gin, Lurisia – Premium Beverages, succhi bio e puoi fare aperitivi di qualità. Non ti lasciamo a secco con questo caldo. Ingresso gratuito ❤

Per info 

Claudia Mancini: 327.5443674