Home Cultura e Spettacolo Nettuno Sotto le Stelle, serata di talenti ed eleganza a San Giovanni

Nettuno Sotto le Stelle, serata di talenti ed eleganza a San Giovanni

Una domenica sera di talenti ed eleganza in mostra sul palco allestito a piazza San Giovanni la scorsa domenica per la manifestazione "Nettuno sotto le stelle".

Una domenica sera di talenti ed eleganza in mostra sul palco allestito a piazza San Giovanni la scorsa domenica per la manifestazione “Nettuno sotto le stelle”. Una sfilata di moda di abiti da sera e da sposa, ma anche un palco per fare da cornice al talento dei ballerini della Gemy School e per intrattenere in una bella serata estiva i tanti che si erano affollati davanti al Sagrato per assistere allo spettacolo.

A curare l’allestimento di luci e suoni il personale della Poseidon, che si è messo in gioco per la buona riuscita di un evento che ha attratto tantissimi cittadini. L’organizzazione artistica dell’evento è stata curata da Luisa Covino, sul palco a presentare la serata l’elegantissima Marina Barattoni. A rendere speciale l’evento l’Atelier Luisa Lubrano, gli abiti di Betty Boop, l’atelier Montenapoleone, il cantante Enzo Mastrocicco, i Carribbean Dance e Cubanitosm, la Gemy School, Petali Flowers e lo stilista Agazio Menniti. I ballerini hanno incantato tutti così come i vestiti, le modelle e il trucco, curatissimi e apprezzati da un pubblico estasiato.