Home Cultura e Spettacolo Nettuno set del film “Primo Re”, i provini per i figuranti al...

Nettuno set del film “Primo Re”, i provini per i figuranti al Kinsale Village

Il Comune di Nettuno diventa, nuovamente, set cinematografico. La notizia di apprende tramite la società di produzione, che ricerca figuranti e attori nel comune di Nettuno

4506

Il Comune di Nettuno diventa, nuovamente, set cinematografico. La notizia di apprende tramite la società di produzione, che ricerca figuranti e attori nel comune di Nettuno e dintorni (Anzio sembra quindi compresa) ed ha organizzato i provini presso il Kinsale Village sulla spiaggia vicino al Santuario. Questo l’annuncio:

Si cercano figurazioni residenti a NETTUNO E DINTORNI (escluse persone residenti a Roma) per il film “PRIMO RE” (storia di Romolo e Remo) per la regia di Matteo Rovere, produzione Groenlandia, le cui riprese inizieranno l’8 settembre.

Il casting si terrà il 3 e 4 Agosto presso KINSALE VILLAGE Lungomare Padre Liberati Nettuno, con i seguenti orari:

dalle 9.30 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00

Ai casting potranno partecipare uomini e donne dai 18 anni ai 70 anni e bambini maschi e femmine dai 6 anni compiuti ai 15 anni di estrazione italiana ed europea.
Si escludono dai casting persone e minori con doppi tagli, rasati/e, con piercing e tatuaggi evidenti e vistosi. I calvi sono ammessi al casting.
Saranno accettate SOLO PERSONE CON CAPELLI SCURI o BIANCHI/BRIZZOLATI e OCCHI SCURI, DALLA CORPORATURA ESILE.

SONO ALTRESÌ ESCLUSI I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!

PER SOSTENERE IL CASTING BISOGNERÀ ARRIVARE MUNITI DI FOTOCOPIA DI CARTA DI IDENTITÀ, CODICE FISCALE E IBAN PERSONALE. PER I MINORI È RICHIESTA LA FOTOCOPIA DEI DOCUMENTI DI ENTRAMBE I GENITORI, E LA FOTOCOPIA DEL CODICE FISCALE DEL BAMBINO. IN ASSENZA DEI DOCUMENTI RICHIESTI SI VERRÀ ESCLUSI DAL CASTING.

NOTA BENE: Lo staff Cinecasting e la regia effettuerà una preselezione all’entrata, nel caso in cui la tipologia non rientri nel nostro progetto.