Cultura e Spettacolo

Diversi vini al Bastione, stasera la serata di apertura al Forte Sangallo

La libreria Fahrenheit 451 invita tutti i cittadini all’edizione 2017 di DiVersiVini al Bastione, l’evento estivo dedicato al vino, alla musica e al teatro che si terrà stasera e a seguire il 19 luglio, il 3,4, 11 e 12 agosto presso il Forte Sangallo. Tutti gli eventi inizieranno alle 21.

Sei date durante le quali dal tramonto fino a notte inoltrata si incontreranno le arti e la tradizione vinicola italiana, magistralmente organizzate e dirette da Andrea Sacchi “Libreria Fahrenheit 451” e Valerio Palumbo sommelier.

Sei date per sei eventi che si svolgeranno tra luglio e agosto, il tutto avrà inizio il 18 luglio con “L’altra faccia dello sport” a cura di “Accentrica” e a seguire Emilio Stella con la sua Band, cantina ospite Casal del Giglio si proseguirà il 19 luglio con l’associazione “Appercezioni” con “Baudelaire, “Benvenuti nell’inferno del reale” a concludere “The Innocent Dreamers” un viaggio emozionante nel mondo perdente di un cantautore poeta, cantina ospite Opera vitivinicola in Valdicembra. Il resto del programma e tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina facebook DiversiVini.

https://www.facebook.com/diversivini/?ref=aymt_homepage_panel