Home Cultura e Spettacolo Diversi vini al Bastione, stasera la serata di apertura al Forte Sangallo

Diversi vini al Bastione, stasera la serata di apertura al Forte Sangallo

La libreria Fahrenheit 451 invita tutti i cittadini all'edizione 2017 di DiVersiVini al Bastione, l’evento estivo dedicato al vino, alla musica

La libreria Fahrenheit 451 invita tutti i cittadini all’edizione 2017 di DiVersiVini al Bastione, l’evento estivo dedicato al vino, alla musica e al teatro che si terrà stasera e a seguire il 19 luglio, il 3,4, 11 e 12 agosto presso il Forte Sangallo. Tutti gli eventi inizieranno alle 21.

Sei date durante le quali dal tramonto fino a notte inoltrata si incontreranno le arti e la tradizione vinicola italiana, magistralmente organizzate e dirette da Andrea Sacchi “Libreria Fahrenheit 451” e Valerio Palumbo sommelier.

Sei date per sei eventi che si svolgeranno tra luglio e agosto, il tutto avrà inizio il 18 luglio con “L’altra faccia dello sport” a cura di “Accentrica” e a seguire Emilio Stella con la sua Band, cantina ospite Casal del Giglio si proseguirà il 19 luglio con l’associazione “Appercezioni” con “Baudelaire, “Benvenuti nell’inferno del reale” a concludere “The Innocent Dreamers” un viaggio emozionante nel mondo perdente di un cantautore poeta, cantina ospite Opera vitivinicola in Valdicembra. Il resto del programma e tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina facebook DiversiVini.

https://www.facebook.com/diversivini/?ref=aymt_homepage_panel