Home Cultura e Spettacolo Quattro giorni di Musica, intrattenimento food e parco giochi, ad Anzio c’...

Quattro giorni di Musica, intrattenimento food e parco giochi, ad Anzio c’ è Acustica

Un evento senza precedenti quello organizzato a Casale Palomba ad Anzio da privati cittadini amanti della musica. Una quattro giorni di concerti,

Un evento senza precedenti quello organizzato a Casale Palomba ad Anzio da privati cittadini amanti della musica. Una quattro giorni di concerti, intrattenimento, food e anche un parco giochi per i bimbi per chi vuole passare il pomeriggio e fino a notte fonda al Casale che ospita l’evento con tutta la famiglia. Se amate la musica davvero non prendete impegni per partecipare ad Acustica il 10, l’11, il 12 e il 13 agosto. A presentare l’iniziativa, in conferenza stampa, gli organizzatori Clinio Cocuzza e Roberto Palomba. Si tratta dell’organizzazione di un gruppo di amici che vede coinvolti gruppi nuovi e formazioni e band consolidate e note da tempo. Ci sarà davvero spazio per tutti in questi quattro giorni.

Si parte alle 18, tutti i giorni.

Il 10 agosto è prevista la cerimonia d’apertura, a seguire alle 18,30 la Girlesque Street band e corteo itinerante; alle 19,30 Aperitivo in terrazza con soft music live, alle 21 Angelo Debarre 6th; alle 22,30 i Rock in peace (Rip) che propongono musica progressive anni ’70. In chiusura la Street band.

L’11 agosto alle 18 la Girlesque Street band, alle 19 musica sotto gli ulivi, alle 20,30 la Blue Band  che fa musica disco anni ’70 e ’80, alle 22,30 i Chirimia che fanno musica latino americana. In chiusura la Street bando e il corteo.

Il 12 agosto alle 18 i Writers Contest, alle 19 Mariachi e corteo itinerante, alle 21 Sandro Presta che omaggia Franco Califano, alle 22,30 Mariachi musica messicana e in chiusura lo speattacolo pirotecnico. 

Il 13 agosto si chiude. Alle 18 ci saranno i Writers contest, alle 19 Niwel Tsumbu, che presenta musica originale congolese. Alle 21 gli Estro in Second out, cover band dei Genesis, e in chiusura i Nomeldt in swing sala Bing musiche originali.

Una proposta variegata, divertente, originale, una location davvero unica e tanta buona musica. L’ingresso ad ogni evento, per tutta la giornata costa 12,5 euro.