Home Cultura e Spettacolo Ad Anzio solidarietà al tramonto…..emozioni di danza, musica e poesia

Ad Anzio solidarietà al tramonto…..emozioni di danza, musica e poesia

Uno spettacolo illuminato dalla luna ed accompagnato da rappresentazioni coreografiche a cura dell’Associazione Danza Fuoricentro

Uno spettacolo illuminato dalla luna ed accompagnato da rappresentazioni coreografiche a cura dell’Associazione Danza Fuoricentro diretta da Simona Crivellone e canore del gruppo musicale MasCotte 2.0, si svolgerà nella serata di sabato 29 luglio presso lo stabilimento in concessione alla Grande Quercia ed Adamo Eventi per i la spiaggia disabili su Riviera Mallozzi.
Un appuntamento unico, nato dal desiderio di trasformare una calda serata in un momento artistico, e resosi ancora più atteso dai disabili, ospiti d’onore per l’occasione, a seguito dell’offesa vandalica subita nei giorni scorsi che ha visto ridurre in disuso le attrezzature da spiaggia a loro disposizione.
“Non ho esitato – ha affermato Roberta Cafà, Assessore alle Politiche Sociali – a contribuire nell’organizzazione della serata per restituire quella dignità che i nostri concittadini diversamente abili meritano. Questo è stato reso possibile grazie alla preziosa e spontanea collaborazione delle Associazioni assegnatarie del tratto di arenile, Grande Quercia ed Adamo Eventi, alla disponibilità dell’Associazione Danza Fuoricentro, al gruppo musicale MasCotte2, e l’ausilio di Cesare Pollastrini per l’impianto audio luce, sempre pronti ad intervenire in queste occasioni. Un appuntamento che vedrà collaborare anche gli stabilimenti e le attività confinanti per dimostrare che, in fin dei conti, il vero emarginato è colui che ignora le condizioni per stare insieme, offendendo in primis se stesso e distruggendo quello che, con tanto sacrificio, viene creato per una serena convivenza”.

Il programma della serata inizierà alle 20,30, in coincidenza con il tramonto, con l’esibizione del corpo di ballo dello spettacolo “Lettere d’amore nel frigo” diretto da Simona Crivellone, per seguire con lo spettacolo canoro delle MAsCotte2 e concludersi entro le 24.
Una serata originale, in riva al mare, dove la danza e la musica si snoderanno nel meraviglioso palcoscenico del nostro litorale.
L’ingresso, ovviamente, è gratuito.
Info: 0698499488 – Segreteria Assessorato Politiche Sociali.