Home Cultura e Spettacolo Festa vip a Roma per il 90 anni della Lollobrigida, in...

Festa vip a Roma per il 90 anni della Lollobrigida, in cucina i fratelli Regolanti

Un compleanno davvero vip quello per i 90 anni di Gina Lollobrigida, una delle attrici italiane più amate di sempre che ha festeggiato a Roma

Un compleanno davvero vip quello per i 90 anni di Gina Lollobrigida, una delle attrici italiane più amate di sempre che ha festeggiato a Roma un traguardo davvero importante. La diva del cinema italiano ha trascorso la serata del suo compleanno insieme ad amici e colleghi in un locale nel centro di Roma. La Lollo è arrivata alla festa su un tappeto rosso srotolato su via Condotti. Tra gli ospiti della festa tanti vip, tra cui Mara Venier e Ursula Andress.

La regina di film come Pane, amore e fantasia e La donna più bella del mondo si è goduta la vicinanza di chi le vuole bene. E per una Diva unica ci voleva una cena speciale e, a preparare i manicaretti che hanno sfamato tutti sono stati i fratelli Regolanti di Romolo al Porto di Anzio.

“Un evento partito da Via Condotti, proseguito su Piazza di Spagna e terminato a Palazzo Torlonia – scrive Walter Regolanti su suo profilo Fb – per pochi eletti e gestito da due splendide realtà di Anzio: Mimosa Catering nelle splendide e altamente Professionali figure di Paolo e Valerio Porcari e per il cibo e bevande dal Ristorante “Da Romolo al porto di Anzio”. “Un grazie enorme – scrive ancora Regolanti sul suo profilo social – da parte mia e di mio fratello Marco Tullio a tutto il Nostro staff, sia quello che mi ha seguito a Roma, sia quello che è rimasto ad Anzio, siete fantastici, senza di Voi Non saremmo potuti essere quello che siamo diventati e diventeremo, grazie di vero cuore. Dimenticavo le aziende che ci hanno aiutato nell’evento e che altrettanto sono state fantastiche: La M3F di Enrico Mangili, con Amleto in prima linea, la Linemar di Mario Carai e in ultimo ma non tale, la Casa Vinicola Merge’, di Marco e Massimiliano Mergè che con la sua camicia ha fatto proseliti, grazie ragazzi a tutti voi”.