Home Cultura e Spettacolo “The Lorean’s Live” sabato da Levante caffè letterario

“The Lorean’s Live” sabato da Levante caffè letterario

Il prossimo giugno alle 22 presso il Levante Caffè Letterario di Claudia Mancini, di Nettuno, in via Santa  Maria 24, si terrà “The Lorean’s Live”

Il prossimo giugno alle 22 presso il Levante Caffè Letterario di Claudia Mancini, di Nettuno, in via Santa  Maria 24, si terrà “The Lorean’s Live”.

I The Lorean’s nascono nel 2014 dall’incontro tra Luca Pianconi batterista dalle spiccate capacità ingegneristiche e Andrea Pucillo, cantante/surfista.

Molto presto capiscono di non poter suonare in due e decidono di formare una band insieme a Marco Negro, talentuoso chitarrista abituato ai volumi forti, Eugenio Di Corinto, promettente tastierista e Stefano Angelucci il bassista più richiesto del litorale laziale.

Nell’estate del 2017 a causa di impegni di vita, Stefano si vede costretto ad abbandonare momentaneamente la formazione. Entra al suo posto il bassista, polistrumentista, fonico, erborista, Gianfranco Bernacchia, con il quale i Loreans continuano ad infiammare i palchi del litorale.

Il genere s’intona alla perfezione con il mood di Levante di Claudia Mancini e del periodo, le good vibration dei ruggenti anni 60’ ti aspettano per cantare a squarciagola e ballare a più non posso nello spazio esterno di Levante con in mano cocktail, birre artigianali, calici di vino o molto altro.

 

Per info

Claudia Mancini: 327.5443674

Marco Negro 3280665973