Home Cultura e Spettacolo Nettuno Talent show 2017, aperte le iscrizioni gratuite al concorso

Nettuno Talent show 2017, aperte le iscrizioni gratuite al concorso

Il Comune di Nettuno è in cerca di talenti. Sono stati pubblicati sull’Albo pretorio on line dell’Ente il regolamento e il modulo di iscrizione al Nettuno Talent show 2017

Il Comune di Nettuno è in cerca di talenti. Sono stati pubblicati sull’Albo pretorio on line dell’Ente il regolamento e il modulo di iscrizione al Nettuno Talent show 2017 che prevede una serie di audizioni, la selezione di semifinalisti e una grande finale, fissata per il 15 luglio, con la designazione del vincitore a cui andrà un premio di 1000 euro.

“Hai un talento particolare? Hai un talento nuovo? Sai far ridere? Sai cantare, ballare o recitare? Mettiti in gioco! – si legge sul sito del Comune – Prepara la tua performance, un brano, un ballo o un piccolo spettacolo di arte varia. Iscriviti tramite mail a nettunotalentshow@gmail.com avendo cosi la possibilita’ di scegliere data e ora di audizione o in alternativa recati direttamente al gazebo. Porta con te la base (sia per cantanti e ballerini o sottofondi musicali), su un supporto usb. Le audizioni prevederanno la scelta dei 50 candidati che si esibiranno in due semifinali da tenersi il 1 LUGLIO e 8 LUGLIO 2017 in Piazza Cesare Battisti. Accederanno alla finale del 15 LUGLIO 2017 i migliori 20 talenti.

Le audizioni si terranno nei quartieri, ecco il calendario:

22 giugno Cretarossa, piazzale Sant’Anna

23 giugno Santa Barbara, via delle Sterlizie

24 giugno centro, piazza Cesare Battisti

25 giugno San Giacomo, via del Tinozzi

26 giugno Tre Cancelli, via Andria (dalle 12 alle 20)

PREMIO FINALE DI 1.000,00 euro.

L’ISCRIZIONE E’ GRATUITA ED APERTA A TUTTI  SENZA LIMITI DI ETA’ O RESIDENZA. L’iscrizione per la scelta del luogo e ora dell’ audizione dovrà pervenire per mail entro e non oltre il 20 giugno 2017, per chi arrivasse direttamente al gazebo senza iscrizione on line attendera’ il proprio turno in ordine di arrivo. Tutti i dettagli e il modulo di iscrizione sul sito del Comune.