Home Cultura e Spettacolo Nettuno, LePuc porta la sua musica al Caffè Letterario Levante

Nettuno, LePuc porta la sua musica al Caffè Letterario Levante

Musica, ironia e attualità di scena al Caffè letterario Levante, sabato 20 maggio a partire dalle ore 18,00, quando si esibirà, con tutto il suo repertorio, l’artista Le Puc.

L'artista LePuc, nome d'arte di Giacomo Palombino

Musica, ironia e attualità di scena al Caffè Letterario Levante, sabato 20 maggio a partire dalle ore 18,00, quando si esibirà, con tutto il suo repertorio, l’artista LePuc. Giacomo Palombino, in arte LePuc, è un cantautore che arriva a realizzare uno dei suoi sogni, quello d’incidere il suo primo disco, “Io secondo Woody”.

“LePuc appare come un ragazzo dal cuore sincero – si legge nella nota di presentazione all’evento – che ama la vita e le persone buone. In realtà, il modo migliore per parlarvi di me è dirti che Giacomo e LePuc sono due persone diverse. Giacomo a volte porta gli occhiali e va in tribunale due volte a settimana con giacca e camicia – avrei dovuto dire cravatta, ma quella non la metto. LePuc indossa un cappello e racconta storie piccolissime con una chitarra. Ecco, questo è il modo migliore per descrivere la magnifica persona che avremo ospite a Levante. LePuc canta e scrive di cose piccole, che capitano a tutti nell’arco della giornata. Ma proprio a tutti eh, ho controllato!”

L’evento sarà ad ingresso gratuito. Per ogni informazione è possibile rivolgersi allo 06 980 5711 o al 327 544 3674.