Home Cultura e Spettacolo Valerio Mastandrea cena dal Folle e nuovo film a Nettuno

Valerio Mastandrea cena dal Folle e nuovo film a Nettuno

Avevamo annunciato di averlo visto in giro per Nettuno con il sindaco Angelo Casto (che non ha confermato né smentito la circostanza) stasera, oltre all'indiscrezione

Il selfie di Valerio Mastandrea con il Folle

Avevamo annunciato di averlo visto in giro per Nettuno con il sindaco Angelo Casto (che non ha confermato né smentito la circostanza) stasera, oltre all’indiscrezione c’è anche la prova fotografica. L’attore e registra Valerio Mastandrea è stato a cena al Ristorante dal Folle, sul Lungomare Matteotti, a pochi passi dal Santuario di Nostra Signora delle Grazie e, nonostante il carattere notoriamente schivo, si è fatto un selfie con il titolare Roberto Spadaro e lo ha postato on line.

Voci per il momento non confermate vogliono che sia prossimo l’inizio delle riprese di un film che vede Mastandrea come attore e regista proprio a Nettuno. Un progetto ancora coperto dal massimo risrebo, per cui sarebbero già stati fatti diversi sopralluoghi anche con il primo cittadino. Una vetrina d’eccezione per la città di Nettuno, che avrebbe modo di farsi conoscere oltre i confini della Regione Lazio. Le riprese dovrebbero iniziare proprio a maggio.