Home Cultura e Spettacolo Libreria Fahrenheit 451, gli appuntamenti di sabato 15 aprile

Libreria Fahrenheit 451, gli appuntamenti di sabato 15 aprile

Laboratorio di disegno e presentazione del libro "La prova" di Carlo Pompili sabato 15 aprile alla libreria Fahrenheit

Proseguono gli appuntamenti della libreria Fahrenheit 451, in via Carlo Cattaneo 33 a Nettuno. Sabato 15 aprile si parte alle 10,30 con il Laboratorio di disegno e ascolto fiaba:

“Leggeremo e disegneremo insieme l’albo illustrato “I fantastici libri volanti di Mr. Morris Lessmore – si legge nella presentazione dell’evento – Mr. Morris Lessmore ama i libri e le storie. Un giorno, mentre sta scrivendo il racconto della sua vita, arriva un terribile uragano che lo porta lontano, in un paese fantastico. Un racconto che rende omaggio a chi dedica la propria vita ai libri e a tutti i lettori”.

A seguire, alle 18,00 si terrà la presentazione del libro “La prova”, di Carlo Pompili, che sarà presente lui stesso alla serata. “Uno strano omicidio scuote la provincia viterbese – si legge nella scheda di presentazione dell’opera – trasformando ogni abitante in possibile indiziato. Sulle rive del lago di Bolsena si apre un altro misterioso caso per il maggiore dei carabinieri Lorenzo Valeri che, aiutato anche questa volta dall’inseparabile amico e medico legale Giacomo Serra, dovrà decifrare indizi complicati, vecchie ombre e una nuova serie di delitti che sta colpendo la Tuscia. Carlo Pompili è autore del libro ‘Il potere’, l’opera che ha stupito il regista Pupi Avati”.