Home Cultura e Spettacolo Libreria Fahrenheit, gli appuntamenti di sabato 1 aprile

Libreria Fahrenheit, gli appuntamenti di sabato 1 aprile

Proseguono gli appuntamenti organizzati dalla libreria Fahrenheit 451, in via Carlo Cattaneo 33 a Nettuno. Sabato 1 aprile a partire dalle 10,30 saranno di scena le "Letture animate e il laboratorio creativo per bambini" e la presentazione del libro "Il metrò del piccione", di Piero Travaglini

Proseguono gli appuntamenti organizzati dalla libreria Fahrenheit 451, in via Carlo Cattaneo 33 a Nettuno. Sabato 1 aprile a partire dalle 10,30 saranno di scena le “Letture animate e il laboratorio creativo per bambini”, una serie di letture a colazione per bambini. L’ingresso costerà 5 euro e la prenotazione è consigliata. Si prosegue alle 18 con la presentazione del libro “Il metrò del piccione”, di Piero Travaglini, “un romanzo psicologico e postmoderno, di concreta poesia – si legge nella scheda di presentazione – che tra paradossi erotici e figure ora drammatiche ora burlesche, disegna il personaggio di Piccio, il piccione che viaggia sul metró per spostarsi da un quartiere all’altro di Roma.
Uccello memorabile, acuto osservatore del mondo, ricco di sentimento ed affetto, sarà capace, in un sorprendente finale, di prendere decisioni a cui spesso, anche gli uomini più dotati e intelligenti, non sanno arrivare”.
All’appuntamento sarà presente l’autore Piero Travaglini.