Home Cultura e Spettacolo Teatro, di scena a Nettuno la compagnia Aquerò con “Cosa sei disposto...

Teatro, di scena a Nettuno la compagnia Aquerò con “Cosa sei disposto a perdere?

La compagnia teatrale Aquerò sarà di scena con il nuovo spettacolo "Cosa sei disposto a perdere?" venerdi 7 Aprile alle 20,45, presso la SalaOff (GtsDanza) in via della liberazione 160 a Nettuno.

La locandina dello spettacolo

La compagnia teatrale Aquerò sarà di scena con il nuovo spettacolo “Cosa sei disposto a perdere?” venerdi 7 Aprile alle 20,45, presso la SalaOff (GtsDanza) in via della liberazione 160 a Nettuno.
Lo spettacolo si ripeterà anche sabato 8 Aprile alle 21 presso il Teatro Aurora di Velletri. Una commedia nuova quella della compagnia teatrale Aquerò, vivace, ironica e incredibilmente moderna, come lascia ben intuire la breve ma incalzante presentazione dell’opera:

“Marta, Dario, Carlo, Sofia, Giovanna e Laura sono pronti, i colloqui stanno per iniziare ed ognuno di loro, stanco della precarietà, vuole assolutamente ottenere quel posto fisso. Ma come? Fin dove si spingeranno per raggiungere questo obiettivo? Ma la domanda fondamentale è… cosa saranno disposti a perdere pur di ottenere quel posto, al giorno d’oggi, tanto ambito?”