Home Cultura e Spettacolo Musica, ecco il nuovo singolo dei Taxi 109 che parla di Anzio

Musica, ecco il nuovo singolo dei Taxi 109 che parla di Anzio

Arriva il nuovo disco dei Taxi 109, e in anteprima assoluta il nuovo singolo, che parla di Anzio e si intitola "Come so' belle"

I Taxi 109

A otto anni di distanza dall’ultima pubblicazione dei Taxi 109, un gruppo reggae italiano nato nel 2000 da un’evoluzione di una crew precedentemente fondata nel 1992, arriva il nuovo disco, e in anteprima assoluta il nuovo singolo, che parla di Anzio e si intitola “Come so’ belle”:

“Lo presenteremo ufficialmente e parzialmente sabato 25 Marzo sulla nostra pagina facebook – spiegano uno degli stessi artisti dei Taxi 109 tramite un comunicato – e per adesso potrete ascoltare e vedere la versione videoclip solo del primo singolo estratto: ‘’Come so’ belle. E’ una canzone a cui sono molto legato perche’ racconta le bellezze del posto dove vivo. Il singolo registrato al G7 Studio di Norma è stato portato in video dalla Sugar Free Production. Proprio perché già amo questo pezzo vi farò un regalo e, più in avanti, vi darò modo di avere la versione audio in Hd totalmente gratis. Il resto del cd ve lo farò conoscere nelle settimane successive fino ad arrivare alla pubblicazione del progetto per intero, che vi presenterò con una bella festa intorno alla fine di giugno. Continuate a seguirci su Facebook – Youtube – Spotify – I-Tunes – SoundCloud – e ovunque possiate raggiungerci.”