Home Cultura e Spettacolo Nettuno – Levante Caffè per tutti i gusti: musica, cibo e gusto...

Nettuno – Levante Caffè per tutti i gusti: musica, cibo e gusto retrò nei prossimi appuntamenti

Questa mattina in via Santa Maria 24 concerto dei The B.P. Quartet. Martedì serata anni '20 al Satricvm con un menu dello Chef Cotilli

Continuano senza sosta gli appuntamenti al Levante Caffè di Nettuno. Il locale di via Santa Maria 24, infatti, questa mattina a partire dalle 10,30 ospiterà un concerto di musica live della band “The B.P. Quartet” che proporrà arrangiamenti lounge e semi-acustici di alcuni classici in una sperimentazione del tutto soggettiva.  I brani saranno intervallati da piccole letture recitate che ci introducono i pezzi.

Il prossimo 14 marzo a partire dalle 20.30, invece, presso la splendida location del Satricvm in località Le Ferriere, Levante Caffè Letterario di Claudia Mancini, in collaborazione con Satricvm dello Chef Maximiliano Cotilli,  presenterà una serata unica a tema “anni ’20”
Per l’occasione lo Chef Max Cotilli ha creato un Menù dedicato ispirato dalla corrente artistica di quegli anni, ad accompagnare il suo estro sarà la meravigliosa voce di Aurora Passone accompagnata dalla sua band: i Belleville GypsyJazz Quartet.
Claudia Mancini sarà la voce narrante che accompagnerà il talento dello Chef e le note musicali dei Bellville in un mix affascinante e coinvolgente che farà sognare i primi anni del Novecento.
L’ingresso su prenotazione fino al raggiungimento massimo di 40 coperti. Il costo della serata è di 50.00 euro a persona.