Home Cultura e Spettacolo Stasera su Young Tv Il bar del baseball, ospiti Stefano Bernicchia e...

Stasera su Young Tv Il bar del baseball, ospiti Stefano Bernicchia e Sergio Morville

Per tutti gli amici del Bar del Baseball l’avviso è che oggi, venerdì 10 marzo alle 20,30 su Young TV, sul canale Youtube e sul gruppo Facebook del Bar, andrà in onda un’altra puntata coinvolgente e con notevoli spunti tecnici de Il bar del baseball. Si resta sulle rive del Tirreno per raccontare la carriera di due personaggi che hanno incrociato le loro strade sia da giocatori che da coach. Gli ospiti principali di questo ennesimo appuntamento con il Bar sono Stefano Bernicchia e Sergio Morville, due grandi interpreti della scuola nettunese. Due compagni di squadra, diventati anche amici con il passare degli anni, con tante esperienze vissute insieme. Possiamo citare quella dell’Europeo vinto in casa olandese ad Haarlem nel 1977, i tanti successi con la storica casacca nettunese, ma anche tragici avvenimenti come la strage del 2 agosto alla stazione di Bologna nel 1980.
Non possono mancare i due presentatori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra con un cast di ospiti di tutto rispetto. Per la prima volta presente nel nostro Bar Gianni Cancelli, ex giocatore e dirigente del Nettuno, con cui si parlerà dei suoi esordi, un gradito ritorno come quello di Claudio Scerrato ed in collegamento da Parma Sal Varriale.
Un’altra puntata divertente, godibile e con tanti spunti interessanti sia sul passato che sul presente, come la discussione della nuova regola Mlb della base intenzionale.