Home Cultura e Spettacolo Anzio – Cannavacciuolo cena da Alceste e aperitivo dai Graziosi, apprezza cibo...

Anzio – Cannavacciuolo cena da Alceste e aperitivo dai Graziosi, apprezza cibo e location

Lo chef Cannavacciuolo

Sembra che sia nato un vero e proprio amore, culinario e non solo, tra lo chef Antonino Cannavacciuolo e la città di Anzio, cucina compresa. Se è vero che Cannavacciuolo è arrivato sul litorale per porre rimedio ai problemi di una “Cucina da incubo” (la puntata registrata ad Anzio è la numero 9 e andrà in onda i primi di aprile su Sky) è altrettanto vero che gli ci è voluto davvero poco per individuare i migliori ristoranti neroniani e questa sera, dopo un aperitivo al Bar dei Graziosi, sta provando la cucina di Alceste al Buongusto.

Cannavacciuolo al Bar dei Graziosi

Cannavacciuolo che è stata prodigo di complimenti per i piatti che gli sono stati serviti, ha molto apprezzato anche la location. Una vista bellissima sul mare neroniano. Come sempre lo chef protagonista anche della seguitissima trasmissione Masterchef, è stato disponibilissimo con i fans, davvero tanti, che si sono fermati a chiedere un autografo.

Il ristorante Alceste

Lo chef, lo ricordiamo, resterà ad Anzio fino a  venerdì per completare le riprese della trasmissione di cui è protagonista, ora resta da capire se continuerà a fare il tour dei ristoranti locali tantissimi dei quali hanno davvero molto da offrire anche al palato sopraffino di uno chef stellato.