Home Cultura e Spettacolo Anzio – Federico “Fashionstyle” conquista Sanremo, diventa papà e offre lavoro

Anzio – Federico “Fashionstyle” conquista Sanremo, diventa papà e offre lavoro

Il parrucchiere di Anzio a Sanremo per curare il look di cantanti e Vip. Un figlio in arrivo e un nuovo salone a Roma. Federico Lauri si racconta

Stasera andrà in onda la terza puntata del Festival di Sanremo ed il “nostro” Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashionstyle, nome del suo salone di bellezza ad Anzio, prenderà parte del grande staff del festival come parrucchiere ufficiale di Paola Turci, big in gara con la canzone “Fatti bella per te”.

Abbiamo parlato con Federico per chiedergli i retroscena del festival e qualche informazione in più sulla sua vita e carriera lavorativa. Il noto hairestyle neroniano ci racconta che ha iniziato questo lavoro davvero presto: “Avevo 13 anni e già lavoravo, spesso l’ho fatto anche a titolo gratuito, ci ho messo molto impegno e grazie alla mia umiltà piano piano sono riuscito a fare strada e a crescere. Tante persone mi chiedono come abbia fatto, il segreto è insistere, nulla è impossibile. Ci tengo a precisare a tutti quelli che mi chiedono se pago i vip per pettinarli che dovrei essere veramente ricco per fare una cosa del genere, non sono milionario, non pago nessuno, semplicemente ci metto impegno”.

Durante le puntate del Festival di Sanremo 2017 Federico si dedicherà a pettinare non solo Paola Turci ma anche tantissime altre donne dello spettacolo come Valeria Marini, Alba Parietti, Claudia Galanti, Giulia De Lellis e tante altre.

Federico ci racconta anche della sua vita privata e ci ha confessato che grazie al suo lavoro è riuscito a stringere bellissimi rapporti con donne dello spettacolo ed in particolare con Valeria Marini, nota showgirl e stilista. “Valeria Marini – ci dice Federico con tono emozionato – sarà la madrina di mia figlia che nascerà tra pochi giorni. Sto lavorando qui a Sanremo ininterrottamente ma domenica devo tornare il più veloce possibile a casa, voglio esserci assolutamente alla nascita della mia bimba”.

Prima di chiudere Federico ci tiene a fare un ringraziamento e fa un appello: “Colgo l’occasione per ringraziare la mia squadra del salone Federico Fashionstyle di Anzio, sono fantastici, mi fido di loro perché sono persone professionali, ci mettono l’anima e sono bravissimi. Inoltre vi anticipo che a marzo aprirò un nuovo salone a piazza di Spagna a Roma, la mia amica Valeria Marini taglierà con me il nastro il giorno dell’inaugurazione ma lo staf non è ancora al completo, sono in cerca di personale e chi vuole può contattarmi per entrare a far parte della mia squadra”.

Ringraziamo Federico per averci raccontato un po’ di sé e gli facciamo tanti auguri per la bimba in arrivo.

di Sara Passarella