Home Cultura e Spettacolo Anzio – Mario Serpa promosso opinionista a Uomini e donne

Anzio – Mario Serpa promosso opinionista a Uomini e donne

Nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata del format di Canale 5 Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi. La novità consiste nel ruolo di Mario Serpa, ex corteggiatore del Trono gay di Anzio, che stando alle anticipazioni del web, è stata promosso al ruolo di commentatore.

La nuova puntata del trono classico ha innescato una serie di gossip proprio su Mario Serpa, ex corteggiatore e oggi fidanzato di Claudio Sona. Serpa, ospite senza il compagno, per tutta la puntata ha commentato le esterne dei tronisti. Mario, che ha conquistato il pubblico durante la sua presenza in trasmissione, dunque, si unisce ai commentatori Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Non è ancora chiaro se il giovane neroniano sarà nella stessa veste anche per le puntate successive, oppure se la sua presenza è stata solamente una circostanza momentanea. Maria De Filippi ha scelto Mario per stuzzicare la tronista Sonia Lorenzini, chiedendo continuamente al ragazzo le sue opinioni sulle esterne della giovane ma pare che la presenza dell’ex corteggiatore sia molto gradita dal pubblico da casa.